Value for Money
Per un libero professionista, La formazione è un investimento e come tale deve avere un ritorno economico positivo.
 
Il principale valore della formazione realizzata da FormazioneProfessionisti.org è costituito dalla scelta degli argomenti trattati e dalla qualità.
 
Il catalogo corsi di FormazioneProfessionisti.org pone particolare attenzione alla realizzazione di corsi specialistici e di livello avanzato ovvero a quei corsi utili ai professionisti che ritengono la specializzazione un valore della loro attività.
 
Poter fornire una elevata qualità nella formazione a distanza richiede:
  • qualità didattica grazie a professionisti e docenti di elevato profilo con una approfondita conoscenza della materia trattata e una struttura dei corsi studiata appositamente per i liberi professionisti;
  • qualità dell'eLearning basata su una specifica metodologia didattica affinata e da una attenta realizzazione della comunicazione, sviluppata anche grazie alla partecipazione in numerosi progetti a fianco dei maggiori centri di ricerca italiani. La qualità realizzativa può essere facilmente verificata confrontando i nostri moduli a libera visione con le altre soluzioni disponibili in rete.

I commenti che riceviamo dai nostri utenti ci evidenziano un alto livello di soddisfazione, e molti di essi ritengono il livello qualitativo dei nostri corsi assolutamente non inferiore ai corsi in aula.

 

 

Prova gratis

All'interno di ogni corso, è disponibile un modulo a visione libera che vi darà modo di valutare la qualità della nostra formazione

Sintresis - via Castiglia, 4 - 10015 Ivrea (TO)
Telefono: 0125 45788 - email: info@sintresis.it - Informativa sulla privacy
(c) 2011 Sintresis s.r.l.