Condizioni di fornitura
Le presenti condizioni di fornitura sono valide per tutti i corsi pubblicati da FormazioneProfessionisti.org. salvo non sia specificato diversamente nella scheda di descrizione di un corso.
 
La validità dell'iscrizione è di 90 giorni a partire dal giorno indicato dalla email di comunicazione dell'attivazione.
 
Ogni sottoscrittore avrà accesso al materiale didattico costituente il corso, senza limiti di orario, per tutto il periodo di validità dell'iscrizione. Il tempo massimo a disposizione del sottoscrittore per la visione dei moduli multimediali è pari a 3 volte la durata complessiva di tutti i moduli multimediali che costituiscono il corso (indicato anche come tempo di streaming). Il tempo è calcolato globalmente, per cui uno specifico modulo puo' essere rivisto anche piu' di 3 volte.
 
Sintersis s.r.l. mette a disposizione del sottoscrittore un servizio di assistenza tecnica. Eventuali problemi dovranno essere segnalati via email utilizzando il modulo di contatti presente all'interno del sito formazioneprofessionisti.org oppure inviando direttamente una email a info@formazioneprofessionisti.org.
 
Sintresis s.r.l. non può essere ritenuta responsabile per eventuali sospensioni del servizio o per malfunzionamenti.
 
Sintresis s.r.l. si riserva di modificare le condizioni di fornitura in ogni momento, variazioni che potranno essere applicate anche alle iscrizioni già attive.

 

 

Prova gratis

All'interno di ogni corso, è disponibile un modulo a visione libera che vi darà modo di valutare la qualità della nostra formazione

Sintresis - via Castiglia, 4 - 10015 Ivrea (TO)
Telefono: 0125 45788 - email: info@sintresis.it - Informativa sulla privacy
(c) 2011 Sintresis s.r.l.